Scegliere LeanDESIGNER significa fornire ai propri progettisti un assistente virtuale intelligente, che colleziona i principi della meccanica e le pratiche di una buona progettazione da adottare quotidianamente.
I progettisti grazie all’ausilio della soluzione Hyperlean, perfettamente integrabile con tutti i maggiori CAD presenti sul mercato, potranno ottimizzare i modelli 3D su cui stanno lavorano senza dovere uscire dallo strumento di progettazione, effettuare attività di esportazione ed importazione, risparmiando così tempo e riducendo il margine d’errore.
-
Ottimizzazione dei modelli 3D in fase di progettazione:
analizza le caratteristiche geometriche del modello, indicando potenziali criticità e suggerendo le forme da migliorare.
-
Identificazioni di potenziali opportunità di risparmi:
Identificazioni di potenziali opportunità di risparmi: fornisce una stima dei costi di produzione, evidenzia l’incidenza di ogni feature sul costo finale e valuta in tempo reale l’impatto delle modifiche progettuali sui costi
-
Miglior controllo della progettazione:
Miglior controllo della progettazione: compara rapidamente alternative progettuali, evidenziandone la differenza in termini di costo e confronta le analisi effettuate monitorando i KPI geometrici
-
Supporta il progettista nella validazione del modello 3D