“Virtual Commissioning & Digital Transformation: dalla progettazione alla programmazione degli impianti risparmiando il 30% del Time to Market – La proposta Siemens“.
In una cornice unica come lo showroom di Ruote da Sogno, immersi tra i capolavori dell’industria automobilistica italiana, si è tenuto il 13 novembre l’evento di Tech-Value e GeneralCom in collaborazione con Siemens.
La Digital Transformation, sta sempre più profondamente prendendo piede all’interno del tessuto industriale manifatturiero italiano pertanto la scelta di come affrontare questo percorso di cambiamento diventa argomento fondamentale per le Aziende.
Come far comprendere alle aziende l’importanza di trarre il vantaggio competitivo da questi nuovi paradigmi è compito di Siemens, Tech-Value e GeneralCom.
I partecipanti hanno potuto prendere parte ad un “viaggio” nel cuore della storia del Made in Italy automobilistico visitando lo show-room di Ruote da Sogno che, su una superficie di 9.000 mq, presenta una collezione di oggetti unici con oltre 1.000 moto e auto d’epoca tra cui celebri nomi come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Alfa Romeo, Ducati e altri ancora, tutte perfettamente custoditi e restaurati.
Ringraziamo tutti i partecipanti e anche Marco Fasoli che ha scritto questo Articolo che parla del nostro evento:
https://www.golfmotori.it/l/quando-high-tech-e-bellezza-si-incontrano/