Comunicato stampa:
Tech-Value annuncia la collaborazione con Redorange

Tech-Value ha siglato con Redorange Srl un accordo di collaborazione sulle tecnologie Siemens

Tech-Value S.r.l. e Redorange S.r.l.

Milano, 19 dicembre 2019

Tech-Value, società operante nel settore Information Technology e specializzata nella fornitura di servizi IT e soluzioni PLM per aziende “engineering intensive” del settore manifatturiero, ha siglato con Redorange Srl un accordo di collaborazione sulle tecnologie Siemens per rafforzare la copertura geografica e la commercializzazione di soluzioni CAD/CAM con particolare attenzione a Solid Edge.

I benefici per gli utenti sono immediati:

• Presenza locale sul territorio Marche, Abruzzo e Umbria
  • Accesso alla esperienza e competenze Redorange di progettazione di macchine speciali e linee di assemblaggio automatico
  • Accesso al team Redorange di circa 20 risorse tecniche altamente qualificate

L’Ing. Elio Radice, Amministratore Delegato di Tech-Value, ha evidenziato che tale accordo porta l’offerta di soluzioni Siemens sempre più vicina ai distretti industriali e consente di pianificare gli investimenti in Digital Transformation in modo più efficace grazie anche ai rinnovati contributi per Industria 4.0.

L’ing. Riccardo Rossi, co-fondatore di Redorange, ha sottolineato che “le aziende ricercano sempre più partner con competenze specifiche di Industry e pertanto la capacità di proporre anche soluzioni software SIEMENS quali Solid Edge, prodotto leader per la progettazione meccanica sincrona, diventano elemento caratterizzante e di vantaggio competitivo”.

PROFILO TECH-VALUE Srl

Tech-Value è una società specializzata nella fornitura di servizi IT e soluzioni per le aziende “engineering intensive” del segmento manifatturiero Transportation, Automotive, Machinery, Aerospace & Defense.

Obiettivo di Tech-Value è supportare gli investimenti per la “Digital Transformation” nei dipartimenti di progettazione e produzione per consentire all’azienda cliente di focalizzarsi sulla creazione di valore attraverso la gestione del Ciclo di Vita del Prodotto “PLM = Product Lifecycle Management”.

La ventennale conoscenza delle soluzioni Siemens ha permesso alla azienda di essere nominata nel 2018 Siemens Top European Partner per le tecnologie NX, Solid Edge, TeamCenter, Femap e Simcenter.

Tech-Value, fornitore di riferimento per la implementazione dei modelli Digital Twin di Prodotto e di Performance, eroga servizi dagli uffici di Torino, Milano, Genova, Fara Vicentino, Roncade, Bologna, Barcellona in Spagna, Aichach, Filderstadt e Moers in Germania.

PROFILO Redorange Srl

Redorange Research & Development è una società di consulenza e progettazione meccanica, nata per innovare e sviluppare prodotti e tecnologie, dalla fase creativa alla fase di industrializzazione.

Il team di lavoro si compone di una squadra di progettisti esperti, in grado di offrire soluzioni innovative ed assistenza durante tutte le fasi di ideazione, sviluppo e fabbricazione del prodotto.

L’esperienza acquisita nei diversi settori, permette alla società di essere una realtà dinamica, flessibile e adatta alle esigenze delle varie aziende, in grado di rispondere alle aspettative dei clienti attraverso un’offerta completa di servizi, consulenza e soluzioni tecnologiche innovative.

Scrivici! News
    Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri di Tech-Value S.r.l., nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali di Tech-Value S.r.l.

AcconsentoNon acconsento

Acconsento alla comunicazione dei dati personali a Var Group S.p.A. e alle società appartenenti al Gruppo imprenditoriale Var Group S.p.A. al fine di ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri delle anzidette società, nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali delle società medesime.

AcconsentoNon acconsento

Acconsento alla comunicazione dei dati personali a società terze (appartenenti alle categorie merceologiche ATECO J62, J63 e M70 riguardanti prodotti e servizi informatici e di consulenza aziendale).