Metti in collegamento persone, sistemi e macchinari pianificando i processi produttivi grazie a Teamcenter PLM
Definisci un’origine unica per le informazioni sui processi e sui prodotti, riutilizzando le best practice e gestendo le risorse in vista del miglioramento continuo.
Crea un ambiente collaborativo e sicuro per le fasi di pianificazione dei processi e progettazione del prodotto relative alle operazioni di assemblaggio e produzione.
Collega le fasi di produzione e pianificazione con la massima precisione e coerenza, garantendo la distribuzione e l’accessibilità dei dati di produzione corretti in officina.
Gestione dei dati relativi all’Additive Manufacturing e al processo di stampa 3D
Teamcenter PLM permette la gestione dell’intero processo di produzione additiva. Oltre ai dati associati alle geometrie delle parti, vengono inclusi anche tutti i dati relativi all’intero processo di configurazione del vassoio di generazione e i parametri di stampa.
La corretta gestione di questi dati è fondamentale per ottenere un processo di produzione additiva industriale ripetibile e di qualità.
Potrai:
Grazie alla partnership di Siemens con Identify3D che integra il tool specifico per la protezione dei dati derivanti dall’Additive Manufacturing


Gestione dei dati di produzione e dei processi
Con Teamcenter PLM e Tecnomatix si dispone di una singola fonte di informazioni di progettazione del prodotto e produzione che consente di migliorare la collaborazione fra le attività di sviluppo prodotti e processi.
Automazione dei dati di progettazione e gestione dei processi
Utilizzando Automation Designer di Teamcenter sarà sufficiente selezionare gli oggetti di automazione nel layout 3D del sistema di produzione, posizionarli correttamente all’interno della struttura di progettazione aggiungendo automaticamente il codice PLC corretto


Progettazione delle linee di produzione e pianificazione delle strutture
Dati di produzione delle parti
